Techpeople.it è un sito a carattere di attualità, cultura e informazione.

Copyright

I contenuti pubblicati su Techpeople.it sono protetti dalla normativa vigente in materia di tutela del diritto d’autore, legge n. 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni. È vietata la riproduzione integrale e/o parziale su Internet e su qualsiasi altro supporto cartaceo e/o digitale senza la preventiva autorizzazione scritta della redazione di Techpeople.it, qualsiasi sia la finalità di utilizzo e indipendentemente da finalità di lucro.

Gli elementi grafici e il codice HTML/XHTML sono da considerarsi di esclusiva proprietà di Techpeople.it. L’autorizzazione alla riproduzione, anche parziale, dei contenuti deve essere chiesta per iscritto via posta elettronica certificata e si ritiene accettata soltanto con un preciso assenso della società, sempre per iscritto. Il silenzio non dà luogo ad alcuna autorizzazione.

I marchi citati in Techpeople.it sono esclusiva dei rispettivi proprietari.
Tali marchi sono citati per scopi informativi e su di essi Techpeople.it non ha alcun diritto.

Responsabilità

Le informazioni diffuse su Techpeople.it sono pubblicate dopo verifiche delle fonti, scelte con diligenza e per quanto possibile aggiornate ed ufficiali.
Non è sempre possibile garantire l’assenza di errori e l’esattezza delle informazioni divulgate. Techpeople.it e i suoi autori non garantiscono né si assumono la responsabilità delle informazioni in qualsiasi forma riportate.

Techpeople.it non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei collegamenti ipertestuali ad altri siti web connessi, in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte di Techpeople.it. Pertanto, i rischi legati all’utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell’utente.

Invitiamo i nostri utenti qualora ravvisino comportamenti scorretti o illeciti, a comunicarlo via Email all’indirizzo [email protected] in modo da verificare e porre rimedio nel minor tempo possibile.